10/06/2022 |
Bambini che giocano al pallone, tecnici che si cimentano con ecomateriali per valorizzare le filiere locali e ottenere risparmio energetico e manager che devono interpretare il cambiamento del mondo del lavoro.
E' quanto abbiamo trasmesso in streaming questa settimana per dare a tutti, non solo ai presenti, la possibilità di partecipare a momenti di festa e alta formazione.
Lunedì la grande festa al Cral Reale Mutua con le premiazioni del "Golden Kid" di Tuttosport con il neo direttore Guido Vaciago insieme a Cecilia Salvai della Juventus e Fabio Grosso, ex bianconero, l'azzurro del rigore decisivo che ci ha fatto vincere il quarto Mondiale.
Neanche il tempo di smontare set e postazioni che la mattina dopo a Bossolasco, in Alta Langa, abbiamo seguito il progetto transfrontaliero "PaysSages PaysEcogetiques", convegno per fare il punto sulle soluzioni di risparmio energetico utilizzando eco-materiali come la biomassa delle nocciole.
Infine giovedì diretta streaming dalla Piazza dei Mestieri di Torino con ManagerItalia Piemonte-Valle d'Aosta per parlare della trasformazione del lavoro con focus smartworking e nuovi modelli organizzativi.